Sport in tv
Roland Garros 2022, orari semifinali di oggi: Nadal-Zverev e Ruud-Cilic. Programma, ordine di gioco, canale tv
Oggi è il giorno delle semifinali maschili al Roland Garros 2022. A contendersi i due posti per la finale del torneo ci saranno nella parte alta del tabellone lo spagnolo Rafael Nadal e il tedesco Alexander Zverev e nella parte bassa il norvegese Casper Ruud e il croat Marin Cilic. Sulla terra rossa di Parigi lo spettacolo di certo non mancherà: vietato mancare!
Tra Nadal e Zverev ci sono ben nove precedenti, sei dei quali vinti dall’iberico. Ruud e Cilic si sono invece affrontati soltanto due volte e in entrambi i casi ha trionfato il norvegese. Sulla carta lo spagnolo e il norvegese sembrano partire con i favori del pronostico nei rispettivi match, ma non sono da escludere eventuali sorprese..
I primi a scendere in campo quest’oggi saranno Nadal e Zverev. Lo spagnolo e il tedesco giocheranno nel secondo match sul Philippe-Chatrier a partire dalle ore 14:45. In seguito, sullo stesso campo e comunque non prima delle 17:30, sarà il turno di Ruud e Cilic. Le due sfide si potranno seguire in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN e NOW. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un punto di questi due incontri.
ROLAND GARROS 2022, SEMIFINALI MASCHILI: ORDINE DI GIOCO
COURT PHILIPPE CHATRIER
Ore 11:00
Gustavo Fernandez (ARG)/Shingo Kunieda (JPN) – Stephane Houdet (FRA)/Nicolas Peifer (ARG)
Ore 14:45
Rafael Nadal (ESP) (5)-Alexander Zverev (GER) (3)
Non prima delle ore 17:30
Casper Ruud (NOR) (8)-Marin Cilic (CRO) (20)
ROLAND GARROS 2022: DOVE VEDERE LE PARTITE
Diretta tv: Eurosport 1
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN
Diretta live scritta: OA Sport