Sport in tv
Roland Garros 2022: orari semifinali maschili Nadal-Zverev e Ruud-Cilic, ordine di gioco, tv, programma, streaming
Rafael Nadal, Alexander Zverev, Casper Ruud, Marin Cilic: questi sono i quattro rimasti al Roland Garros, in un quadro molto particolare che vede un autentico scontro tra generazioni di scena a Parigi. E sarà un giorno particolare, quello che si vivrà, per moltissime ragioni.
Primi a scendere in campo, per evidenti ragioni legate a chi ha giocato prima, Nadal e Zverev: tra lo spagnolo e il tedesco il bilancio è di 6-3 a favore del mancino di Manacor, che l’anno scorso è stato sconfitto una volta e sul rosso dal suo avversario, in quel di Madrid. Due, invece, i confronti precedenti tra Ruud e Cilic, con il norvegese che li ha vinti entrambi e il croato che, però, ha la concreta coscienza di avere forse l’ultima opportunità della sua vita tennistica di arrivare in fondo in uno dei quattro tornei maggiori.
Roland Garros 2022: Nadal vince un’epica partita contro Djokovic e conquista la semifinale
Le semifinali maschili del Roland Garros partiranno domani dalle ore 14:45. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Eurosport 1, oltre che in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta delle due semifinali maschili.
ROLAND GARROS 2022, SEMIFINALI MASCHILI: ORDINE DI GIOCO
COURT PHILIPPE CHATRIER
Ore 14:45 Rafael Nadal (ESP) (5)-Alexander Zverev (GER) (3)
Non prima delle ore 17:30 Casper Ruud (NOR) (8)-Marin Cilic (CRO) (20)
ROLAND GARROS 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse