Rugby
Romania-Italia rugby, Test Match 2022: programma, orario, tv, streaming
Torna in campo l’Italrugby dopo la deludente prestazione all’Estadio do Restelo di Lisbona e venerdì prossimo, con fischio d’inizio alle ore 20, gli azzurri saranno impegnati a Bucarest per il secondo test del tour estivo contro la Romania.
Il 38-31 strappato all’ultimo minuto contro il Portogallo non può sicuramente essere abbastanza per garantire la sufficienza a un’Italia che ha giocato male, con troppa supponenza e ha sofferto tantissimo la velocità dei lusitani, non certo le vittime sacrificali che ci aspettava. La mediana giovanissima dell’Italia era troppo titubante, Da Re ha rinunciato a un paio di piazzati facili, mentre a salvarsi è stata solo la mischia, ma troppo poco per guardare con ottimismo al futuro.
Al momento in cui scriviamo non è stata ancora ufficializzato l’accordo tra la Federazione rumena e un broadcaster italiano per la trasmissione della partita, anche se le fonti della FIR assicurano che dovrebbe venir confermato il palinsesto dello scorso fine settimana.
Calcio d’inizio a Bucarest alle ore 20.00 italiane e, dunque, la diretta TV dovrebbe essere prevista su Sky Sport 1, mentre la diretta streaming dovrebbe essere garantita da SkyGo e NowTv. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questo test match di rugby!
TEST MATCH RUGBY, ROMANIA-ITALIA: IL PROGRAMMA DEL MATCH
Venerdì 1 Luglio
Ore 20.00 Romania-Italia
TEST MATCH RUGBY, ROMANIA-ITALIA: DOVE SEGUIRE IL MATCH
Diretta TV: Sky Sport 1
Diretta streaming: SkyGO, NowTv
Diretta LIVE scritta: OA Sport
Foto: FIR/Getty Images