Rugby

Rugby, Gianmarco Lucchesi in vista del prossimo test match: “Non possiamo prendere nessuno sottogamba”

Pubblicato

il

Una vittoria poco convincente, ottenuta solo allo scadere contro una formazione sulla carta inferiore. Il successo per 38-31 contro il Portogallo ha lasciato molti dubbi in casa Italia, con gli azzurri che ora si sposteranno in Romania per il secondo test match estivo. E sulla sfida con i lusitani è tornato il tallonatore Gianmarco Lucchesi.

“Sappiamo che non possiamo prendere nessuno sottogamba, bisogna sempre affrontare le partite al massimo e come se stessimo affrontando una grande squadra. È un esordio da cui c’è tanto da imparare” ha dichiarato il tallonatore.

“Le partite si decidono all’80esimo, e noi l’abbiamo decisa negli ultimi 10 minuti. La panchina in questo aspetto è stata determinante, perché a livello internazionale può e deve fare la differenza” ha dichiarato il giocatore, entrato in campo proprio dalla panchina.

Ora, però, l’Italia dovrà cambiare ritmo per non mettersi in difficoltà anche negli ultimi due impegni di questa finestra internazionale, con la sfida di venerdì 1 luglio la Romania a Bucarest, e quella del 10 luglio a Batumi contro la Georgia.

Foto: Ettore Griffoni – LPS

Exit mobile version