Sport in tv
Sinner-Paul oggi, ATP Eastbourne 2022: orario 22 giugno, canale tv, programma, streaming
Dopo i guai fisici del Roland Garros, per Jannik Sinner è tempo di ritornare in campo. L’altoatesino, il cui ultimo match è finito con un ritiro contro il russo Andrey Rublev negli ottavi dello Slam parigino, sfida di nuovo Tommy Paul, dopo le vicissitudini della terra d’altura di Madrid.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-PAUL OGGI (3° match dalle 12.00)
Con l’americano la questione, nella capitale spagnola, era stata particolarmente difficile: tre furono i match point che Sinner dovette annullare. Questa volta ci si trova sull’erba, superficie in cui lo statunitense qualcosa l’ha fatto, ma una volta giunto ai quarti del Queen’s e assunto un break di vantaggio nel primo set contro Matteo Berrettini, si è semplicemente sciolto come neve al sole, errore da non fare mai contro il romano sui prati. Se non altro, per il numero 2 d’Italia siamo di fronte a un sorteggio sì da tener d’occhio, ma non stile Draper o Fucsovics 2021.
Il match tra Jannik Sinner e Tommy Paul, di primo turno dell’ATP 250 di Eastbourne, si giocherà oggi come terzo match dalle 12:00 italiane. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205), SuperTennis e in diretta streaming su OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
SINNER-PAUL, ATP EASTBOURNE 2022: PROGRAMMA
MERCOLEDI’ 22 GIUGNO
Ore 12:00 Camila Giorgi (ITA) (12)-Garbine Muguruza (ESP) – 2° turno WTA 500
Non prima delle ore 13:30 Daniel Evans (GBR)-Maxime Cressy (USA) – 2° turno ATP 250
A seguire Jannik Sinner (ITA) (2)-Tommy Paul (USA) – 2° turno ATP 250
SINNER-PAUL, ATP EASTBOURNE 2022 : TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, SuperTennis
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, SuperTennis, app SuperTenniX
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse