Softball

Softball, Serie A 2022: solo parità nella giornata di recupero

Pubblicato

il

Una giornata all’insegna del pareggio quella dedicata ai tre recuperi della Serie A 2022 di softball. Tutti i sei incontri disputati si sono infatti chiusi con una vittoria per parte, ennesimo segnale di una stagione assolutamente equilibrata, con Forlì e Bollate leader e tutte le altre a darsi battaglia settimana dopo settimana.

Finisce infatti con il risultato 6-2 per le bolognesi la prima sfida tra Pianoro e Metalco Thunders, cominciata in discesa con tre punti trovati già nel primo inning e altri tre arrivati nel sesto. Ma nell’incontro successivo le venete ripristinano l’ordine, vincendo 4-0.

Saronno e Sestese poi si sono divise la posta giocando due match molto combattuti. Nel primo passano le lombarde per 3-1, nel secondo le avversarie vincono 5-4. Una vittoria importante poi per le Taurus su Caronno, segnata da un avvio ottimo (dove sono arrivati tre punti nelle prime due riprese) e conclusa con un sonoro 4-0; un punto messo a referto nell’inning inaugurale della seconda partita consentirà quindi a Caronno di riacciuffare le rivali con un 1-0 di misura.

Baseball: Italia, i convocati per la seconda amichevole con la Fortitudo UnipolSai Bologna

La serie A di softball tornerà sabato 4 giugno.

Foto: FIBS

Exit mobile version