Softball
Softball, Serie A1 2022: Thunders e Sestese, il pareggio della domenica
Si chiude in parità l’ultimo confronto della quinta giornata di intergirone tra Metalco Thunders Castellana e Head Reborn Sestese. Di fatto, il trend del weekend viene mantenuto, dato che ieri erano stati ben tre i pareggi a fronte dell’unico doppio successo di Collecchio a Bussolengo.
Bartoli, nel secondo inning, sfrutta un errore della difesa della Sestese per portare la Sestese avanti nel punteggio. Nel quarto, però, un singolo di Fabbian a basi piene provoca il sorpasso, che non viene più ribaltato per il resto di gara-1: 2-1, dunque, a favore di Castellana.
Softball, Serie A1 2022: immutata la situazione tra le big, doppia vittoria di Collecchio
In gara-2, invece, è 3-0 per le Thunders, in cui il vero problema per la Sestese è un errore difensivo nel quarto inning sul quale Thomas e Mattioli arrivano a siglare i primi due punti della gara. Il terzo è di Benvenuti su singolo di Bernardini.
Si va così a chiudere il fine settimana, con la classifica che vede al comando Bollate nel girone A (17-3) e Forlì nel girone B (14-6). In quest’ultimo c’è più lotta per la testa, dato che alle forlivesi la contende Caronno (13-7).
Foto: FIBS / PhotoBass