Sport in tv
Sorteggio Wimbledon 2022: programma, orario, tv e streaming. Come vedere l’estrazione dei tabelloni
Sta per cominciare uno degli eventi di tennis più attesi della stagione; è tutto pronto al Centre Court di Londra (Regno Unito), impianto sportivo pronto a ospitare da lunedì 27 giugno l’affascinante Torneo di Wimbledon 2022. Domani, venerdì 24 giugno, si darà inizio alle danze con il sorteggio, previsto per le ore 11:00 italiane (le 10:00 inglesi).
Per l’occasione, malgrado lo slam non assegni punti, saranno della partita gli atleti più importanti della scena mondiale, esclusi in questo caso i russi e i bielorussi. L’Italia cercherà di fare la voce grossa con Matteo Berrettini, reduce da ottimi successi sull’erba, oltre che su Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Mattia Sonego, Fabio Fognini, Andrea Vavassori, Martina Trevisan, Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini e Camila Giorgi.
Quest’anno non è prevista una copertura televisiva che seguirà il sorteggio. Gli appassionati tuttavia potranno conoscere le combinazioni ascoltando la radio ufficiale del Torneo, disponibile sul sito ufficiale dell’evento. Di seguito il programma completo
SORTEGGIO TABELLONE WIMBLEDON 2022: PROGRAMMA, ORARIO, STREAMING
VENERDI’ 24 GIUGNO:
ore 11.00 – Sorteggio tabellone Wimbledon
COME SEGUIRE IL SORTEGGIO DI WIMBLEDON 2022
- Radio ufficiale di Wimbledon (disponibile sul sito ufficiale)
Foto: LaPresse