Sport in tv
Superbike oggi, GP Emilia-Romagna 2022: orari Superpole e gara-1 Misano, programma, tv, streaming TV8 e Sky
In quel di Misano è in corso di svolgimento il Gran Premio dell’Emilia-Romagna 2022 di Superbike: dopo le prime due, importanti, sessioni di prove libere svoltesi nella giornata di ieri, quest’oggi sono in programma Superpole e gara-1, primo appuntamento del weekend che metterà punti in palio.
LA DIRETTA LIVE DI SUPERPOLE E GARA-1 DI SUPERBIKE A MISANO ALLE 11.10 E ALLE 14.00
Le prove libere di ieri hanno dimostrato la forza a livello di ritmo e di prestazioni della Ducati: lo spagnolo Alvaro Bautista e l’azzurro Michael Ruben Rinaldi sono di fatto gli uomini da battere alla luce di quanto visto sia nelle FP1 che nelle FP2. Questa valutazione, naturalmente, è da tenere in considerazione perlopiù sul passo gara.
Nel giro secco, si sa, a fare la differenza può essere il pilota stesso (ed ecco che Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea potrebbero conquistare la pole), ma in gara se una vettura dovesse mostrare un passo nettamente migliore rispetto agli avversari, per questi ultimi ci sarebbe poco da fare.
Superbike, risultati FP2 GP Emilia Romagna: Bautista svetta su Razgatlıoğlu, 4° posto per Rinaldi
Da valutare anche le condizioni del tracciato quest’oggi, ma al momento le due Ducati sono nettamente favorite; in programma oggi, come detto, Superpole (ore 11:10) e gara-1 (14:00) che SkySportMotoGP (canale 208 di Sky) trasmetterà in diretta televisiva (compresi i servizi streaming SkyGo e NOW Tv). TV8 (e in streaming TV8.it) offrirà la diretta in chiaro soltanto di gara-1. Non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
PROGRAMMA GP EMILIA-ROMAGNA 2022 SUPERBIKE OGGI
Sabato 11 giugno
Ore 11:10 – 11:25 Superpole
Ore 14:00 Gara-1
Diretta tv: SkySportMotoGP (canale 208 di Sky), TV8 IN CHIARO (solo gara-1)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, TV8.it (solo gara-1)
Diretta testuale: OA Sport
Foto: WorldSBK.com