Sport in tv

Swiatek-Gauff oggi, Finale femminile Roland Garros 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Dopo due settimane di grande spettacolo, è finalmente arrivato il momento della finale femminile del Roland Garros 2022. A giocarsi il titolo sulla terra rossa francese ci saranno la polacca Iga Swiatek e la statunitense Cori Gauff. La nativa di Varsavia, forte delle sue 34 vittorie consecutive, partirà con i favori del pronostico, ma attenzione alle possibili sorprese. Tra le due tenniste ci sono due precedenti e in entrambi i casi ha avuto la meglio la numero 1 al mondo (l’incontro più recente risale al 28 marzo di quest’anno, quando la polacca si impose nell’ottavo di finale del Masters 1000 di Miami con un netto 6-3 6-1).

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DEL ROLAND GARROS FEMMINILE DALLE 15.00

La polacca arriva a questa finale dopo un bellissimo percorso in cui ha lasciato per strada soltanto un set (contro la cinese Qinwen Zheng negli ottavi di finale). Dall’altra parte, invece, Gauff ha fatto ancora meglio: la statunitense non ha ancora perso un parziale in questo torneo e domani proverà a non concedere niente anche contro la numero 1 al mondo.

La finale tra Swiatek e Gauff inizierà oggi non prima delle ore 15:00 sul Philippe-Chatrier. Si potrà seguire la partita in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN e NOW. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un punto di questo importantissimo incontro. 

Roland Garros 2022, Alexander Zverev finisce in stampelle. Rafael Nadal in finale per la quattordicesima volta

PROGRAMMA SWIATEK-GAUFF, ROLAND GARROS 2022

COURT PHILIPPE-CHATRIER
Dalle 11.00

D. De Groot (NED) – Y. Kamiji (JPN) (finale femminile Wheelchair)
Non prima delle ore 15.00
IGA SWIATEK (POL) (1) – CORI GAUFF (USA) (18)

SWIATEK-GAUFF, ROLAND GARROS 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv: Eurosport 1

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version