Seguici su

Tennis

Tennis, Andy Murray non parteciperà al Queen’s. Ripescato Denis Kudla, affronterà Sonego

Pubblicato

il

Le condizioni fisiche con le quali Andy Murray aveva terminato la finale di ieri all’ATP di Stoccarda contro Matteo Berrettini (terminata con la vittoria del torneo da parte dell’azzurro) non promettevano nulla di buono, in vista inoltre del prossimo torneo in programma.

O almeno, queste erano le intenzioni del britannico, vale a dire partecipare, dopo il torneo sull’erba tedesca, all’ATP Queen’s 2022. Nella giornata di domani Murray avrebbe dovuto fare il suo esordio affrontando l’azzurro Lorenzo Sonego, come previsto dal tabellone.

Tuttavia, il problema fisico accusato nel match di ieri contro, appunto, Berrettini, gli impedisce di partecipare al torneo londinese. Come riportato da Stuart Fraser, il britannico ha riportato uno stiramento addominale che complica, naturalmente, i suoi piani.

WTA Birmingham 2022: passano al secondo turno le rumene Halep e Ruse, avanza anche Garcia

A seguito della rinuncia alla partecipazione al Queen’s da parte di Murray, è stato ripescato come lucky loser lo statunitense Denis Kudla, che dunque nella giornata di domani affronterà Lorenzo Sonego. Murray proverà adesso a recuperare la migliore condizione fisica in vista di Wimbledon, e potrebbe partecipare a un incontro di esibizione, la prossima settimana, all’Hurlingham Club (come riferito sempre da Stuart Fraser).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità