Senza categoria
Tennis, Dominic Thiem salta il Challenger di Perugia. Wild card a Coric e Passaro
Non c’è davvero pace per Dominic Thiem. Il tennista austriaco, ex numero 3 al mondo, è ancora alle prese con il fastidio al polso destro che è stato operato poco tempo fa e per questo motivo non prenderà il via al Challenger 125 di Perugia, torneo organizzato da MEF Tennis Events in programma da domenica 5 a domenica 12 giugno.
In conseguenza all’assenza di Thiem, che ora probabilmente non scenderà più in campo per almeno un mese, le wild card disponibili sono dunque andate al croato Borna Coric e all’italiano Francesco Passaro, tennista classe 2001 che si è recentemente messo in mostra grazie alla vittoria nelle prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia e la successiva partecipazione al Masters 1000 di Roma.
“Dispiace per l’assenza di Thiem ma siamo orgogliosi di ospitare Coric e l’idolo di casa Passaro – ha affermato il direttore del torneo di Perugia Francesco Cancellotti –. Il torneo sarà un evento indimenticabile dentro e fuori dal campo. Siamo certi che gli appassionati accorreranno numerosi per non perdersi neanche una giornata della manifestazione”.
Foto: LaPresse