Tennis

Tennis, Lloyd Harris si opera al polso: stagione finita, in campo nel 2023

Pubblicato

il

Una stagione sfortunata fino ad ora per Lloyd Harris. Il tennista sudafricano, al momento numero 36 delle classifiche ATP, ha racimolato soltanto sette vittorie a raffronto del doppio delle sconfitte, 14. Lo score del 2022 si fermerà qui, perché il giocatore si è appena sottoposto ad un intervento chirurgico.

A rivelarlo è stato lo stesso Harris con un post sul suo profilo Instagram: “Stavo lottando con un forte dolore da mesi che non mi hanno permesso di giocare al meglio delle mie possibilità, così l’operazione che si è rivelata l’unica e sola opzione“.

Il giocatore sudafricano rivela sempre nello stesso scritto che non vedrà più il campo in questa stagione: “Sfortunatamente dovrò restare fermo fino al 2023, ma sono ottimista sul fatto che tornerò in campo in forma, motivato per raggiungere i miei obiettivi“.

L’ultimo match del 2022 di Lloyd Harris rimane dunque il primo turno del Roland Garros perso in tre set da Richard Gasquet; il miglior risultato stagionale è quello degli ottavi di finale al Masters1000 di Miami, venendo sconfitto da Hubert Hurkacz.

Foto: LaPresse

 

Exit mobile version