Ciclismo
Tour de France 2022, la guida tv: gli appuntamenti giornalieri di RAI ed Eurosport
Comincerà domani da Copenaghen la rincorsa alla maglia gialla. Il Tour de France 2022 entrerà nel vivo dalla cronometro prevista nella capitale danese; scopriamo insieme come sarà coperta televisivamente la Grande Boucle.
Eurosport garantirà la copertura televisiva integrale della corse a tappe francese. Sia sul canale a pagamento (210 di Sky) che in streaming su Discovery +, Eurosport Player e DAZN, si potrà assistere in maniera completa alla tappa con il collaudato duo Luca Gregorio-Riccardo Magrini, con Wladimir Belli e Moreno Moser ad alternarsi come terza voce.
Sulla Rai invece sarà Rai Due a garantire la diretta in chiaro della gara, ma non in maniera integrale. A parte la frazione di domani, con le trasmissioni che inizieranno alle 17.15, il collegamento sulle reti nazionali comincerà attorno alle 14.20 con il commento di Stefano Rizzato e Stefano Garzelli, coppia nata durante l’ultimo Giro d’Italia. Streaming su Rai Play, OA Sport vi garantirà invece la DIRETTA LIVE integrale di ogni tappa.
TOUR DE FRANCE 2022, LA GUIDA TV
Eurosport: diretta integrale su Eurosport 1, streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN
Rai: diretta su Rai due attorno alle 14.20 (prima tappa dalle 17.15), streaming su Rai Play.
OA Sport: DIRETTA LIVE integrale
Foto: LaPresse