Sport in tv
Tuffi, Mondiali 2022 oggi: orari lunedì 27 giugno, calendario gare, programma, tv, italiani in gara
La seconda giornata dei Mondiali 2022 di tuffi prenderà il via a partire dalle 09.00 nella Duna Arena di Budapest (Ungheria). L’impianto magiaro, casa del nuoto tra le corsie da ieri è il palcoscenico su cui tuffatori e tuffatrici competeranno per il raggiungimento dei traguardi prefissati.
LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI TUFFI ALLE 9.00, ALLE 16.00 E ALLE 19.00
Il programma di oggi prevede in primis il turno preliminare del trampolino 3 metri uomini. Gli azzurri al via saranno Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia che avranno come obiettivo essere tra i migliori diciotto ed essere parte della semifinale, prevista dalle 16.00.
Giornata anche di Finale ed è il caso della gara femminile dalla piattaforma (ore 19.00). Una prova di grande fascino e spettacolo con l’italo-canadese Sarah Jodoin Di Maria che andrà a caccia di un piazzamento decoroso, considerando il podio fuori dalla sua portata.
Tuffi, Mondiali 2022: Sarah Jodoin di Maria approda nella Finale dalla piattaforma a Budapest
Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA MONDIALI TUFFI 2022
2^ giornata – lunedì 27 giugno
9.00 Trampolino 3 metri uomini – Preliminari
con Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia
16.00 Trampolino 3 metri uomini – Semifinali
19.00 Piattaforma donne – FINALE
con Sarah Jodoin Di Maria
MONDIALI TUFFI 2022 IN TV
Oggi, lunedì 27 giugno, seconda giornate di gare nei Mondiali 2022 di tuffi. La trasmissione in diretta televisiva sarà curata da RaiSport, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi farà compagna con le DIRETTE LIVE testuali dell’intera programmazione di oggi.
Foto: LaPresse