Seguici su

Formula 1

VIDEO Carlos Sainz: “Era importante lottare per la pole”

Pubblicato

il

Si sono svolte quest’oggi, in quel di Baku, le qualifiche valide per il Gran Premio di Azerbaijan 2022 di Formula 1; la pole position, in vista della gara di domani, se l’è aggiudicata Charles Leclerc, autore di un pregevole giro realizzato nel Q3.

Alle spalle del pilota monegasco della Ferrari, figurano (e non è più una novità) Sergio PerezMax Verstappen: che sia giro secco o in gara, è sempre duello Red Bull – Ferrari, confermando il ritmo nettamente superiore dei due team rispetto agli altri.

Carlos Sainz si piazza in seconda fila ma al quarto posto, risultato che non lo lascia particolarmente soddisfatto come testimoniato dalle sue parole al termine delle qualifiche, ai microfoni di Sky Sport: “Oggi ho un po’ superato il limite, fino a quel punto era una buona sessione di qualifiche, lottavo per la pole ed era importante“.

VIDEO Max Verstappen: “Non potevo ottenere più del terzo posto”

Prosegue lo spagnolo: “Avevo confidenza quest’oggi con la macchina, la sto capendo sempre meglio, ma manca ancora qualcosa soprattutto quando devo dare tutto nel Q3, e oggi lo si è visto. Spero andrà meglio la prossima volta“. Di seguito, le immagini con le sue dichiarazioni.

VIDEO F1, LE PAROLE DI CARLOS SAINZ DOPO LE QUALIFICHE

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità