Golf

VIDEO Golf, US Open 2022: highlights e sintesi del secondo giro. Dahmen e Morikawa i leader

Pubblicato

il

Dopo due giri allo US Open c’è una coppia al comando. E i due, anche a livello di impatto visivo, non potrebbero essere più diversi. Da una parte Collin Morikawa, stile classico, due volte vincitore Major, dall’altra Joel Dahmen, 34 anni, il cui cappello è diventato iconico col tempo, che finora mai è riuscito a entrare nei primi 50 al mondo.

Due storie e due mondi totalmente lontani, che si uniscono in un -5 al Country Club di Brookline. All’inseguimento ci sono diversi big, primi fra tutti il detentore, lo spagnolo Jon Rahm, un Rory McIlroy che quest’anno sembra essere pronto a lanciare un assalto importante e il numero 1 del mondo, Scottie Scheffler.

Golf, US Open 2022: Morikawa e Dahmen leader, ma inseguiti dai big. Migliozzi passa il taglio, Francesco Molinari out

In chiave italiana giornata in chiaroscuro: Guido Migliozzi si tiene pari con il par nelle 18 buche e supera agilmente il taglio, mentre per Francesco Molinari non c’è nulla da fare in virtù di un vistoso calo nelle seconde nove. Prossima sfida per lui: St. Andrews.

Stante la classifica veramente corta, si può dire che ancora tantissimi siano quelli in grado di portare a casa la vittoria finale. Come al solito avrà tratti di decisivo un moving day che sarà caratterizzato da cielo generalmente soleggiato.

US OPEN 2022: HIGHLIGHTS SECONDO GIRO

Foto: LaPresse

Exit mobile version