Seguici su

Tennis

VIDEO Nadal-Zverev 1-0, Roland Garros 2022: highlights e sintesi. Straziante ritiro del tedesco

Pubblicato

il

Semplicemente orribile quello che ha dovuto vedere il pubblico del Court Philippe Chatrier poche decine di minuti fa. Una caviglia che si piega, Alexander Zverev che cade dolorante e urlante. Dopo tre ore di lotta e un tie-break del secondo set ancora da giocare, Rafael Nadal in finale ci va così, nel modo meno voluto.

Era stata una battaglia certo non bella, ma intensa, quella tra lo spagnolo e il tedesco, con il primo che aveva annullato quattro set point consecutivi in quello che i francesi usano definire “jeu decisif”. Nel secondo set, invece, tantissimi problemi al servizio per entrambi.

Cosa è successo ad Alexander Zverev al Roland Garros: portato via sulla sedie a rotelle nella semifinale con Nadal

Resta ora da capire l’entità dell’infortunio di Zverev, che però non lascia presagire nulla di buono per quel che si è visto sul campo in terra rossa più famoso del pianeta, se non altro perché il tedesco è tornato in stampelle.

Per quanto possa essere consolante in un momento del genere, cioè poco, per lui ci sarà la scalata al numero 2 del mondo a partire dal 13 giugno, cioè da quando Novak Djokovic perderà il numero 1 a favore del russo Daniil Medvedev.

NADAL-ZVEREV: HIGHLIGHTS E SINTESI

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità