Pallavolo

Volley, calendario prossime partite Italia in Nations League: programma, orari e tv con Germania, Giappone, Slovenia e Cina!

Pubblicato

il

Archiviato il primo appuntamento con 3 vittorie ed una sola sconfitta, la Nazionale Italiana maschile di volley si prepara per affrontare un nuovo blocco di quattro match. Il palcoscenico stavolta sarà quello dello Smart Araneta Coliseum di Quezon City, nelle Filippine, dove la manifestaziobe ha già riscosso grande successo si pubblico.

Quattro avversari impegnativi per quattro match di altissimo livello. Si ripartirà subito con una delle squadre affrontate agli azzurri nel trionfale cammino Europeo: la Germania. La squadra di coach Fefè De Giorgi scenderà in campo mercoledì 22 giugno alle ore 13.00 italiane (le 19.00 nelle Filippine).

Il successivo incontro vedrà gli azzurri giocarsela con il Giappone, altra nazionale che ha fatto molto bene sinora. A distanza di 24 ore si scenderà in campo per il grande rematch dell’ultima finale europea contro la nazionale della Slovenia che ha iniziato questa VNL un po’ col freno a mano tirato. L’impegno si chiuderà domenica 26 giugno alle 13.00 con l’insidioso match contro la Cina.

Volley, Italia scatenata in Nations League: Brasile travolto a domicilio! Egonu incontenibile

La Nazionale ripartirà dalle grandi prestazioni mostrate da Mattia Bottolo e Yuri Romanò, oltre alla solita straordinaria certezza chiamata Simone Giannelli. Di seguito il calendario completo della seconda tappa di VNL per la Nazionale Italiana maschile di volley. Gli orari indicati sono quelli italiani.

CALENDARIO ITALIA NATIONS LEAGUE

Mercoledì 22 giugno:

Ore 13:00 Italia – Germania

Venerdì 24 giugno:

Ore 13:00 Italia – Giappone

Sabato 25 giugno:

Ore 13:00 Italia – Slovenia

Domenica 26 giugno:

Ore 13:00 Italia – Cina

FOTO: FIVB

Exit mobile version