Seguici su

Senza categoria

Wimbledon 2022, Jannik Sinner sfiderà John Isner al terzo turno. Quando si gioca e precedenti

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà John Siner al terzo turno di Wimbledon 2022. Il tennista italiano ha avuto la meglio sullo svedese Mikael Ymer e incrocerà il gigante statunitense, che ha eliminato il britannico Andy Murray. Si preannuncia un confronto di fuoco sull’erba londinese: l’altoatesino non ha mai digerito questa superficie, ma negli ultimi giorni sembra avere trovato un po’ di affinità e cercherà di giocarsela con il temibilissimo americano.

Il 20enne affronterà l’esperto 37enne, si preannuncia grande spettacolo tra il numero 10 e il numero 22 del ranking ATP. Jannik Sinner dovrà essere bravo a tenere i propri turni di battuta e cercare una magia contro il servizio del rivale, magari cercando anche di avere la meglio ai tie-break. L’appuntamento è per venerdì 1° luglio (ordine di gioco ancora da definire), in palio la qualificazione agli ottavi di finale da disputare contro il vincente del match tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il tedesco Oscar Otte.

Wimbledon 2022, Jannik Sinner stende Mikael Ymer e accede al terzo turno

Jannik Sinner conduce per 2-1 nei precedenti. Ha perso ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Cincinnati nel 2021, poi al successivo Masters 1000 di Indian Wells il nostro portacolori aveva beneficiato di un walk-over (il rivale si era ritirato per andare a conoscere il figlio appena nato). In Coppa Davis 2021 Sinner aveva trionfato con uno schiacciante 6-2, 6-0.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità