Tennis
Wimbledon 2022, video Sinner-Wawrinka 3-1: highlights e sintesi. Debutto convincente per l’azzurro
Dopo una serie di risultati negativi sull’erba per Jannik Sinner, questa volta (almeno per il primo turno di Wimbledon affrontato nella giornata di ieri) quella londinese ha portato bene all’azzurro, che si è imposto per 3 set a 1 su Stan Wawrinka, apparso oggettivamente in difficoltà da un punto di vista fisico.
Sinner ha avuto il merito di essere sempre in controllo della partita, offrendo inoltre un tennis migliore rispetto a quello mostrato in campo dal suo avversario. Il punteggio finale recita 7-6, 4-6, 6-3, 6-2 il che porta a immaginare un match molto equilibrato e decisosi nei dettagli.
In realtà, però, come detto, Sinner ha gestito ottimamente l’incontro, lasciandosi sfuggire il secondo set ma riprendendosi, poi, subito dopo portando a casa terzo e quarto set, accedendo dunque al secondo turno dove incontrerà uno tra Daniel Altmaier e Mikael Ymer.
Sport in tv oggi (martedì 28 giugno): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming
Di seguito gli highlights e la sintesi del primo turno di Wimbledon 2022 dell’incontro che ha visto protagonisti Jannik Sinner e Stan Wawrinka, concluso con la vittoria in quattro set dell’azzurro.
VIDEO WIMBLEDON 2022, GLI HIGHLIGHTS DI SINNER-WAWRINKA
[sc name=”video-sky-articolo”]
Foto: LaPresse