Atletica

A che ora corre Marcell Jacobs: programma batterie 100 metri, tv, streaming, quando la finale ai Mondiali di atletica

Pubblicato

il

Marcell Jacobs sarà la punta di diamante dell’Italia ai Mondiali 2022 di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri si presenterà all’appuntamento dopo una stagione all’aperto caratterizzata da diversi problemi fisici: prima la gastroenterite a Nairobi, poi l’infortunio al bicipite sinistro che lo ha tenuto fuori dai giochi per un mese e infine un fastidio al gluteo che gli ha impedito di prendere parte alla tappa di Diamond League a Stoccolma.

Il velocista lombardo si è però allenato duramente negli ultimi dieci giorni nei pressi di Portland, ha ritrovato fiducia e ha dichiarato che sarà al 100% per la finale di questa rassegna iridata. Marcell Jacobs scenderà in pedana per le batterie il prossimo 16 giugno alle ore 03.50 italiane (a Eugene sono indietro sette ore rispetto a noi), poi il giorno successivo (domenica 17 giugno) spazio alle semifinali (ore 02.10) e alla finale (ore 04.50).

Servirà una magia per salire sul podio dopo l’apoteosi di Tokyo, al cospetto di una concorrenza stellare guidata dallo statunitense Fred Kerley. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming delle gare di Marcell Jacobs ai Mondiali 2022 di atletica leggera. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Rai e Sky; in diretta streaming di Rai Play, Sky Go, Now Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Eugene sono indietro nove ore rispetto a noi).

CALENDARIO MARCELL JACOBS AI MONDIALI 2022: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 16 LUGLIO:

03.50 Batterie 100 metri

DOMENICA 17 LUGLIO:

02.10 Semifinali 100 metri (eventuale)

04.50 Finale 100 metri (eventuale)

COME VEDERE MARCELL JACOBS AI MONDIALI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 delle varie sessioni serali (notturne in Italia, dalle ore 01.30 circa).

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport delle varie sessioni pomeridiane (serali in Italia, dalle 19.30 circa).

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204) di tutte le sessioni. Alcune finestre anche su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version