Atletica

A che ora la Finale dei 100 metri ai Mondiali di atletica: programma preciso, tv, streaming

Pubblicato

il

Nella notte italiana di domenica 17 luglio (ore 04.50) andrà in scena la Finale dei 100 metri maschili ai Mondiali 2022 di atletica leggera. Si tratta della gara regina, l’evento più prestigioso e seguito dell’intera rassegna iridata, i dieci secondi che fermano tutto il Pianeta e che ipnotizzano davanti al televisore una buona parte della popolazione del globo. Si rianima il mito ancestrale dell’uomo più veloce della Terra e, dopo l’apoteosi di Tokyo 2020, l’Italia sogna di essere ancora protagonista.

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI ATLETICA DALLE 19.30

Marcell Jacobs insegue una nuova magia dopo essersi laureato Campione Olimpico. Il velocista lombardo cercherà di giocarsi le sue carte migliori dopo un cammino di avvicinamento estremamente difficile a causa di diversi acciacchi fisici. L‘azzurro se la dovrà vedere con una concorrenza da brividi, guidata dallo statunitense Fred Kerley, il grande favorito della vigilia che sogna l’apoteosi casalinga davanti al pubblico di Eugene (Oregon, USA).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Finale dei 100 metri maschili ai Mondiali 2022 di atletica leggera. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Rai Play; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Eugene sono indietro nove ore rispetto a noi).

A CHE ORA SI CORRE LA FINALE DEI 100 METRI AI MONDIALI?

DOMENICA 17 LUGLIO:

04.50     Finale 100 metri (maschili)

COME VEDERE LA FINALE DEI 100 METRI IN DIRETTA TV E STREAMING?

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version