Seguici su

Senza categoria

Atletica, Larissa Iapichino e Andy Diaz parteciperanno al Meeting internazionale di San Vendemiano

Pubblicato

il

Mercoledì 6 luglio è in programma, presso la rinnovata pista di San Vendemiano (in provincia di Treviso), il Meeting internazionale ATL-Etica Memorial Ivo Merlo, manifestazione presentata nella giornata odierna e ormai prossima al via che vedrà tra i protagonisti atleti di caratura internazionale.

È il caso, per esempio, di Larissa Iapichino: la regina azzurra del salto in lungo che ha di recente conquistato il titolo di campionessa italiana nella specialità precedentemente citata, grazie al 6.64 fatto registrare ai Campionati Italiani Assoluti di Rieti poco più di una settimana fa, parteciperà al Meeting cercando di continuare a brillare sulla scia delle ultime prestazioni.

Ma non solo: sarà da tenere in assoluta considerazione, questa volta nel salto triplo maschile, un altro atleta che vorrà proseguire il suo positivo momento di forma, Andy Diaz. Il triplista cubano è infatti reduce da un ottimo risultato conquistato fuori classifica agli Assoluti (17.68, tre centimetri in più rispetto al suo personale).

Atletica, il commento del presidente Fidal Stefano Mei sul cambio allenatore di Tamberi: “Gimbo ha il nostro sostegno”

Si tratta, indubbiamente, dei due atleti cui fare particolare attenzione visto non solo il periodo dal quale sono reduci, ma anche la loro caratura internazionale ed esperienza. L’obiettivo, naturalmente, sarà quello di migliorarsi e aggiudicarsi la gara nella quale saranno protagonisti.

Foto: Andrea Bruschettini/FIDAL

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità