Atletica
Atletica, quando gareggia Gianmarco Tamberi ai Mondiali: orario preciso della Finale, programma, tv, streaming
Questa notte (martedì 19 luglio, ore 02.45 italiane) Gianmarco Tamberi disputerà la Finale del salto in alto ai Mondiali 2022 di atletica leggera. Il Campione Olimpico cercherà un colpaccio sulla pedana di Eugene (Oregon, USA), nonostante il fastidio alla gamba di stacco e una complicata marcia di avvicinamento alla rassegna iridata. Il marchigiano ha tirato fuori gli attributi in qualifica, superando 2.25 e 2.28 al terzo tentativo, quando in entrambi i casi era sull’orlo dell’eliminazione.
Gianmarco Tamberi non è nelle migliori condizioni fisiche, ma l’azzurro proverà comunque a inventarsi una magia in una gara complicatissima e che si preannuncia di altissimo livello. Il grande favorito della vigilia è il sudcoreano Sanghyeok Woo, ci sarà anche il qatarino Mutaz Essa Barshim (l’altro Campione Olimpico), puntano in alto lo statunitense JuVaughn Harrison e l’ucraino Andriy Protsenko.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di quando gareggia Gianmarco Tamberi nella finale di salto in alto ai Mondiali 2022 di atletica leggera. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e su Sky; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Eugene sono indietro nove ore rispetto a noi).
QUANDO GAREGGIA GIANMARCO TAMBERI IN FINALE AI MONDIALI?
MARTEDÌ 19 LUGLIO:
02.45 Finale salto in alto (maschile), con Gianmarco Tamberi
COME VEDERE GIANMARCO TAMBERI IN FINALE AI MONDIALI IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse