Atletica

Atletica, quando gareggia oggi Massimo Stano nella 35 km. Orario preciso, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Massimo Stano andrà a caccia della vittoria nella 35 km di marcia ai Mondiali 2022 di atletica leggera. Il Campione Olimpico della 20 km ha deciso di cambiare distanza e di spostarsi su questa prova, che fa il proprio debutto in una rassegna iridata. Il pugliese vuole essere assoluto protagonista, sembra essere in ottime condizioni fisiche e ha tutte le carte in regola per tentare l’assalto al trono iridato. Si preannuncia una gara molto tirata sulle strade di Eugene (Oregon, USA), dove il nostro portacolori sarà chiamato a fronteggiare una concorrenza di primissimo piano.

L’appuntamento è per oggi (domenica 24 luglio, ore 15.15 italiane). In terra americana saranno le ore 06.15 di mattina, sarà l’alba quando Massimo Stano inizierà la sua avventura nel tacco e punta per cercare di regalare all’Italia la seconda medaglia di questa edizione dei Mondiali dopo il bronzo di Elena Vallortigara nel salto in lungo. I rivali di riferimento saranno i giapponesi, che vogliono giganteggiare dopo aver firmato la doppietta nella 20 km la scorsa settimana (con gli uomini battuti proprio da Stano lo scorso anno ai Giochi).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della 35 km di marcia in cui gareggia Massimo Stano. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Eugene sono nove ore indietro rispetto a noi).

QUANDO GAREGGIA MASSIMO STANO OGGI AI MONDIALI? PROGRAMMA E ORARIO

DOMENICA 24 LUGLIO:

15.15    35 km di marcia

COME VEDERE MASSIMO STANO OGGI AI MONDIALI?

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version