Seguici su

Senza categoria

ATP Kitzbühel 2022, Albert Ramos e Roberto Bautista Agut in semifinale, Dominic Thiem eliminato

Pubblicato

il

Agonismo e pioggia sulla terra rossa di Kitzbühel (Austria), sede dell’ATP250 di questa settimana. Nell’evento austriaco l’arrivo della perturbazione non ha permesso il totale svolgimento del programma, che infatti ha visto concludersi tre incontri.

Tanta Spagna protagonista. Nel derby iberico tra Albert Ramos (n.52 del ranking) e Pedro Martinez (n.49 del mondo) l’ha spuntata il macino per 6-4 6-2. Con le sue traiettorie arrotate Ramos ha avuto la meglio e in semifinale ci sarà un altro spagnolo da affrontare.

Si tratta di Roberto Bautista Agut (n.20 ATP) a segno per 4-6 7-5 7-5 contro il ceco Jiri Lehecka (n.68 del ranking). Una vittoria sofferta per l’iberico che ha fatto valere la propria esperienza sulla distanza.

ATP Umago 2022, Marco Cecchinato supera Lorenzo Musetti ed approda ai quarti di finale

Niente da fare per Dominic Thiem. L’idolo di casa, in una partita interrotta anche dalla pioggia, si è dovuto arrendere al tedesco Yannick Hanfmann (n.140 del ranking) per 6-4 3-6 6-4. Il teutonico giocherà contro il vincente della partita tra l’altro austriaco Misolic e il serbo Lajovic che non si è disputata per la perturbazione menzionata.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità