Seguici su

Senza categoria

ATP Kitzbühel 2022, Roberto Bautista Agut accede alla Finale, sconfitto Albert Ramos

Pubblicato

il

E’ calato il sipario su una nuova giornata di incontri a Kitzbühel (Austria), sede del torneo ATP di questa settimana sulla terra rossa austriaca. Nuovamente la pioggia ci ha messo lo zampino e non è un caso che il quadro della Finale del torneo dell’evento sia incompleto.

Un finalista lo si conosce e il riferimento è allo spagnolo Roberto Bautista Agut (n.20 del ranking). L’iberico si è imposto nel derby contro Albert Ramos (n.52 ATP) per 6-3 7-6 (3). Una partita nella quale Bautista-Agut ha saputo leggere al meglio i momenti più importanti, spuntandola sul connazionale.

Un discorso a parte lo merita il padrone di casa Filip Misolic (n.205 del mondo). L’austriaco è stato costretto dalla pioggia a disputare due incontri oggi, o meglio a completarne uno e affrontarne un altro. Nel primo caso è arrivata l’affermazione contro il serbo Dusan Lajovic (n.80 ATP) per 2-6 7-6 (5) 6-3. Nell’altra partita, contro il tedesco Yannick Hanfmann, nuovamente Giove Pluvio è arrivato a disturbare e la partita è stata interrotta sullo score di 6-2 2-6 6-6 (1-0), all’inizio del tiebreak del terzo parziale. La si recupererà domani, con Misolic eventualmente costretto al doppio impegno.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità