Baseball

Baseball, Serie A 2022: Parma supera Collecchio dopo una grande partita

Pubblicato

il

Ancora una vittoria per Parma nel recupero della Serie A 2022 di baseball; dopo aver avuto la meglio sulla Fortitudo nel big match di lunedì scorso, i Campioni d’Europa hanno vinto anche una difficilissima sfida contro Collecchio, passando con il punteggio di 6-5.

Una partita cominciata con il verso giusto per gli emiliani, abili a trovare due punti già nel primo inning grazie alla buona catena formata da Mineo, Gonzalez Sanamè Noel e Joseph Timo oltre che dal singolo di Astorri che ha consentito a Joseph Timo di segnare.

Ma Collecchio risponde subito presente, accorciando le distanze nella seconda ripresa con Benetti. Le due compagini si affrontano quindi a viso aperto nei tre turni successivi, non riuscendo però a mettere a referto nessun punto. Le cose cambiano in modo clamoroso nel sesto inning, dove Parma allunga di un’unità salvo subire il grande attacco degli avversari, bravissimi a calare il poker portando dalla loro parte ben quattro sigilli.

Baseball, Serie A 2022: Parma batte Bologna nel big match di recupero

Parma però non ci sta e con grande carattere porta l’incontro definitivamente dalla propria parte nel settimo inning con un super fuoricampo di Gonzalez,  chiudendo il match con tre punti.

La Serie A di baseball tornerà tra quarantottore, ovvero venerdì 22 luglio, con ben quattro partite pianificate.

Foto: FIBS | El Tambor Mayor

Exit mobile version