Baseball

Baseball, Serie A 2022: San Marino, Parma e Fortitudo aprono il weekend con una vittoria

Pubblicato

il

Nessuna particolare sorpresa nel nuovo turno di intergirone del Campionato di Serie A 2022 di baseball. Nei primi incontri della settimana per ciò che concerne la poule scudetto, le tre compagini più in auge – dunque San Marino, Parma e Fortitudo, hanno vinto in scioltezza i rispettivi incontri.

Tutto facile in tal senso per Parma che, in sette inning, ha superato una comunque sempre gagliarda Torino per 4-0, tutti punti arrivati nel turno di apertura. Benissimo anche San Marino, abile a regolare Horta Di Godo per 8-1, trovando due sigilli sia nel secondo che nel terzo inning, aumentando di un’unità nel quarto e andando definitivamente in fuga nel quinto, aggiungendone altri tre.

Importante successo poi per Grosseto, uscita vittoriosa nel confronto con Nettuno per 3-0, anche in questo caso con tutti i punti messi a referto in un solo inning, nello specifico il quarto. Avvincente poi la disputa tra Collecchio e Fortitudo, terminata con il risultata di 4-11 per i bolognesi, autori di un grande inizio (tre punti nel primo round) mostrando il classico killer istinct nel quarto inning dove, sul +1 sugli avversari, hanno avanzato di cinque punti indirizzando il match nella giusta direzione.

Baseball, Serie A 2022: Parma domina su Collecchio con un irreale quarto inning

La serie A di baseball tornerà domani, sabato 2 luglio, con il prosieguo delle serie.

Foto: FIBS

Exit mobile version