Basket
Basket, Danilo Gallinari pubblica un post sul passaggio ai Boston Celtics: “Il posto che avevo sempre sognato”
La quindicesima stagione in NBA di Danilo Gallinari sarà con i Boston Celtics. Dopo uno sciame insistente di rumors arrivati da più parti, l’ala azzurra ha confermato in prima persona le voci del suo trasferimento nella celebre franchigia finalista della scorsa stagione tramite un post pubblicato nella giornata di oggi, martedì 12 luglio, sul suo profilo Instagram ufficiale.
Un messaggio telegrafico quello del Gallo, da cui trapela comunque un grandissimo entusiasmo:
“The place I’ve always dreamed” (il posto che ho sempre sognato) , ha scritto il giocatore nella caption di accompagnamento alla foto che lo ritrae già con la maglia n.8 dei Celtics (naturalmente editata).
Gli ultimi giorni per Danilo Gallinari sono stati abbastanza convulsi. Il lodigiano era infatti reduce dal “transito” con i San Antonio Spurs, dove era finito per via di una trade senza formalizzare alcun accordo. Nelle prossime ore è prevista invece la firma con il team guidato da Ime Udoka: un contratto biennale in cui percepirà 13.3 milioni di dollari complessivi.
Basket femminile: l’Italia vola ai quarti agli Europei Under 20 2022. Nessun problema con l’Olanda
Ricordiamo che i Celtics saranno la sesta casacca diversa che Gallinari indosserà nella sua carriera in NBA dopo le sue avventure con New York, Denver, LA Clipper, Oklahoma e Atlanta.
View this post on Instagram
Foto: LaPresse