Basket

Basket, Davide Moretti lascia ufficialmente l’Olimpia Milano: sempre più vicino il ritorno a Pesaro

Pubblicato

il

La notizia era ormai nell’aria, quest’oggi l’A|X Armani Exchange Olimpia Milano ha ufficializzato il tutto: Davide Moretti lascia definitivamente il club cestistico meneghino, il quale ha deciso di rescindere il contratto del classe 1998, cresciuto in quel di Roseto degli Abbruzzi.

Moretti, dopo l’esperienza nell’università statunitense di Texas Tech, Moretti aveva fatto ritorno in Italia proprio all’Olimpia firmando un contratto triennale con opzione per un rinnovo biennale. Dopo un anno in forza all’Armani, Moretti è stato girato in prestito la scorsa stagione alla Carpegna Prosciutto Pesaro.

Terminato il prestito, erano in corso discussioni circa la permanenza nelle Marche del cestista azzurro; le ipotesi in ballo erano, da un lato, il rinnovo del prestito annuale, dall’altro la rescissione con Milano e la firma di un nuovo contratto per legarsi alla Victoria Libertas.

Basket: Serie A 2022-2023, il calendario. Olimpia Milano al debutto con Brescia, Virtus Bologna a Napoli

Con ogni probabilità accadrà proprio quanto appena detto: Moretti ha rescisso il contratto con l’Armani Exchange e dunque è stato fatto il primo passo, di conseguenza è adesso libero di trattare con Pesaro e diventare ufficialmente un giocatore di proprietà della Libertas.

Foto: Ciamillo-Castoria/Claudio Degaspari

Exit mobile version