Basket

Basket: Matteo Spagnolo, altra buona prestazione in Summer League NBA, ma i Timberwolves perdono

Pubblicato

il

Continua il percorso di Matteo Spagnolo in Summer League NBA A Las Vegas. Il brindisino, che sta cercando di farsi notare per capire cosa farà nella prossima stagione dopo esser stato scelto dai Minnesota Timberwolves, è sceso in campo anche stanotte.

I Timberwolves, però, non sono riusciti a imporsi sui Milwaukee Bucks, che hanno vinto per 87-75. Protagonista un altro giocatore cresciuto dalle parti della Stella Azzurra, a Roma: Sandro Mamukelashvili, autore di 18 punti. Anche Luca Vildoza sul parquet, ma la guardia già della selezione nazionale argentina ha riportato un infortunio dopo meno di 8′ in campo.

Basket: Virtus Bologna, c’è il doppio colpo. Firmati Jordan Mickey e Ismael Bako

Spagnolo, compagno in questo caso di Kevon Harris (migliore dei suoi con 16 punti, 5 rimbalzi e 4 assist), ha realizzato 4 punti in 12 minuti, assommando un assist e 2/5 dal campo: prestazione, dunque, in linea con le precedenti.

Dopo gli ultimi aggiornamenti di mercato che davano possibile anche la destinazione Obradoiro per il giocatore, che però preferirebbe l’Europa (e, dunque, Reggio Emilia, che gioca la Basketball Champions League), non ci sono state ulteriori elucubrazioni sul suo futuro.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version