Sport in tv
Berrettini-Ruud oggi, Finale ATP Gstaad: orario 24 luglio, tv, programma, streaming
Oggi, a partire dalle 11.30, Matteo Berrettini disputerà la Finale dell’ATP di Gstaad (Svizzera). Il romano affronterà il norvegese Casper Ruud in un confronto molto interessante in cui l’azzurro vorrà dar seguito alle ottime prestazioni messe in mostra nel corso del torneo elvetico.
LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-RUUD DALLE 11.30
Non sarà un incontro semplice per Matteo perché Ruud è uno dei migliori interpreti del circuito sulla terra rossa, citando la Finale del Roland Garros raggiunta quest’anno ed essendo anche campione in carica di questo evento. Tuttavia, nel lontano 2018, Berrettini iniziò la sua cavalcata vincente, aggiudicandosi il primo torneo della carriera a livello ATP.
Le condizioni in cui si gioca sono particolarmente gradite al nostro portacolori e ci sono delle assonanze con Madrid. Un aspetto da considerare ai fini del risultato finale, visti i precedenti: 2-2 con ultima vittoria proprio nella capitale spagnola, nel Masters1000 dell’anno passato.
Di seguito il programma dell’incontro e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA BERRETTINI-RUUD
Roy Emerson Arena – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30 am)
1. [1] Casper Ruud NOR vs [2] Matteo Berrettini ITA
2. Tomislav Brkic BIH / Francisco Cabral POR vs Robin Haase NED / Philipp Oswald AUT
BERRETTINI-RUUD IN TV
La Finale dell’ATP250 di Gstaad (Svizzera) tra Matteo Berrettini e Casper Ruud sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205) e da SuperTennis. La copertura streaming sarà garantita da SkyGo, NOW, supertennis.tv e Supertennix. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
Foto: LaPresse