Ciclismo

Ciclismo, Aleksandr Vlasov: “La gara è stata stressante, ho forato due volte”

Pubblicato

il

Aleksandr Vlasov ha commentato alla stampa il proprio risultato nell’interessantissima tappa di ieri del Tour de France, frazione che ha visto undici tratti in pavé che come da pronostico hanno regalato emozioni e sorprese.

16mo posto per il 26enne russo al termine di una giornata che ha premiato Simon Clarke (Israel – Premier Tech), abile a primeggiare su Taco van der Hoorn (Intermarché – Wanty – Gobert Matériaux) ed a Edvald Boasson Hagen (TotalEnergies). 

Il ciclista della Bora–Hansgrohe ha rilasciato ai media ai microfoni della propria formazione: “La gara è stata stressante, ma è stato bello e mi sono divertito. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro, siamo sempre stati davanti sul pavé senza prendermi rischi”.

Ciclismo, Fabio Jakobsen: “E’ stata una giornata dura e nervosa, abbiamo spinto per 150 chilometri”

Il nativo di Vyborg ha concluso affermando: “È stata una bella gara per noi, personalmente sono  contento della giornata di ieri. Ho forato tra il primo e il secondo settore di pietre, ma c’era abbastanza tempo per rientrare. I miei teammate sono stati bravissimi, abbiamo ottenuto un bellissimo risultato di squadra”.

Foto. LPS

Exit mobile version