Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, il belga Thomas De Gendt rinnova per altri due anni con la Lotto Soudal

Pubblicato

il

Il corridore belga Thomas De Gendt, in forze alla Lotto Soudal dal 2015, ha rinnovato per altri due anni con la formazione del suo paese e verosimilmente chiuderà la propria carriera con il team del General Manager John Lelangue.

Fresco di successo nell’ottava frazione del Giro d’Italia il veterano delle due ruote ha regalato alla sua compagine trionfi prestigiosi nel corso degli anni, tra cui spiccano le affermazioni nei segmenti delle maggiori corse a tappe e la conquista del simbolo di miglior scalatore alla Vuelta del 2018.

Queste le parole entusiaste del classe ’86 subito dopo la firma: “In questa squadra sono riuscito a diventare il corridore che ho sempre voluto essere: un attaccante. Gli ultimi otto anni sono stati per la maggior parte un successo, con belle vittorie e grandi ricordi. Non vedo l’ora di aggiungere altri due anni a questa avventura”.

Giro d’Italia Donne, Giada Borgato: “Van Vleuten teme molto Marta Cavalli. Longo Borghini da top5, se non da podio”

“Sono molto curioso di vedere l’evoluzione della squadra nei prossimi anni, con giovani talenti come Maxim Van Gils o Arnaud De Lie e con l’arrivo del nuovo sponsor. Anche se per me sarà sempre più difficile, il mio obiettivo rimane quello di vincere corse. Oltre a questo, spero di aiutare la squadra ogni volta che posso”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità