Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Michael Morkov: “Sono rimasto deluso dalla volata di domenica”

Pubblicato

il

Michael Morkov è uno dei protagonisti fino ad ora del Tour de France 2022, competizione che approda sul territorio transalpino dopo l’inizio in Danimarca. Il 37enne ha commentato l’errore nella volata della terza tappa, competizione vinta da Dylan Groenewegen.

Il nativo di Kokkedal ha riportato ai media come riporta ‘Cyclinguptodate’: “Ho finito per guidare i ragazzi della Jumbo invece di Fabio. Ero fiducioso che fosse nella mia ruota. La squadra ha fatto un lavoro straordinario per schierarci negli ultimi 5 km. Ovviamente ci aspettavamo una grande pressione sull’ultima curva”. 

Il ciclista danese ha continuato dicendo: “Sono deluso da me stesso per non aver controllato che Fabio fosse lì. Ero fiducioso, ma avrei dovuto controllare un’altra volta. Poi avrei dovuto allontanarmi e sperare che Fabio avesse la possibilità di recuperare”.

Tour de France 2022 oggi, quarta tappa: percorso, altimetria, favoriti, tv. Tanti strappi, attenzione al vento

La Quick-Step Alpha Vinyl ha sfiorato un nuovo successo nella corsa transalpina, un numero che potrebbe crescere già oggi con una tappa oltremodo interessante con diverse insidie. Ricordiamo infatti i 171 chilometri con partenza da Dunkerque ed arrivo a Calais

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità