Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Simon Yates: “Ho attaccato nel medesimo posto che mi ha permesso di vincere nel 2016”

Pubblicato

il

Simon Yates ha vinto in scioltezza la Prueba Villafranca – Ordiziako Klasika, manifestazione che ci ha tenuto compagnia nella giornata odierna. Il britannico ha attaccato ad oltre 10km dalla conclusione completando con margine sul neozelandese Dion Smith (Team BikeExchange-Jayco).

Il ciclista della Team BikeExchange-Jayco, fresco da rinnovo fino al 2024, ha riportato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Ho avuto una lunga pausa, ma ora le gare e gli allenamenti stanno andando molto bene. Per questa ragione ho compiuto una buonissima prova”.

Il 29enne ha continuato dicendo: “Ho attaccato nel medesimo posto che mi ha permesso di vincere nel 2016. Conoscevo la strada, non ho avuto molti problemi a ripetermi. La corsa si adatta alle mie caratteristiche, sicuramente tornerà in futuro”.

Tour de France femminile 2022, Marianne Vos: “Una giornata bellissima, ringrazio la squadra”

Non è mancato il commento da parte di Gene Bates, direttore sportivo. “Siamo felicissimi del risultato di oggi. Siamo arrivati ​​alla gara cercando con molta ambizione. A volte queste gare più piccole sono molto difficili da vincere. Erano presenti cinque team molto competitivi, non era scontato vincere”. 

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità