Sport in tv
Djokovic-Kyrgios, Finale Wimbledon 2022: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming
Novak Djokovic e Nick Kyrgios si affronteranno nella Finale di Wimbledon 2022, che andrà in scena domenica 10 luglio (ore 15.00 italiane). Lo Slam più prestigioso e importante al mondo giunge al suo atto conclusivo, si preannuncia grande spettacolo sull’erba londinese. Il serbo, reduce dalla rimonta contro Jannik Sinner e dal successo in semifinale contro Cameron Norrie, partirà con tutti i favori del pronostico e andrà a caccia del suo settimo sigillo in carriera a Wimbledon (sarebbe il 21mo Slam).
Il 35enne non potrà sottovalutare l’estroso australiano, che scenderà in campo per disputare la sua prima finale in singolare in uno Slam e inseguirà il grandioso colpaccio. L’oceanico ha saputo eliminare Stefanos Tsitsipas e poi non ha dovuto giocare la semifinale contro Rafael Nadal in seguito al ritiro dello spagnolo per infortunio.
Di seguito la data, il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Novak Djokovic-Nick Kyrgios, Finale di Wimbledon 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go e Now Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Wimbledon sono un’ora indietro rispetto a noi).
DJOKOVIC-KYRGIOS, FINALE WIMBLEDON 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 10 LUGLIO:
15.00 Finale Wimbledon 2022: Novak Djokovic vs Nick Kyrgios
DJOKOVIC-KYRGIOS, FINALE WIMBLEDON 2022: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky (palinsesto dettagliato da definire).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse