Seguici su

Formula 1

F1, Andreas Seidel: “Daniel e Lando hanno combattuto per tutto il fine settimana”

Pubblicato

il

Andreas Seidel esprime il proprio parere alla stampa al termine del Gran Premio d’Austria, 11mo appuntamento del Mondiale F1 2022. Il tedesco è ottimista dopo il round in Stiria, una prova in cui la McLaren ha mostrato dei buoni segnali con entrambi i piloti.

Il team principal del costruttore di Woking ha riportato ai media ai microfoni della propria formazione: “Segnare dei punti con entrambe le vetture è un buon risultato tra la Sprint Race e la gara. Partire in 10ma ed in 11ma piazza e rimontare è stato ottimo, l’obiettivo di oggi era semplicemente quello di andare più avanti possibile”.

L’ex responsabile di Porsche Motorsport per il FIA World Endurance Championship ha continuato dicendo: “Devo dire grazie a Lando e Daniel per aver mostrato un grande spirito combattivo. Lo stesso vale per la squadra che ha lavorato duramente questo fine settimana dopo il round di Silverstone. Oggi abbiamo eseguito una gara pulita, non potevamo fare di più”.

F1, Guenther Steiner: “Risultato fantastico per il team, anche se c’è stato un piccolo problema con il motore di Magnussen”

L’australiano ed il britannico guardano ora al prossimo impegno nell’impianto francese del Paul Ricard, pista completamente differente rispetto a quella di Spielberg. Ci sarà da divertirsi nel sud della Francia, pista che da qualche anno è tornata nei piani della massima formula dopo una lunghissima assenza.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità