Formula 1
F1, Daniel Ricciardo: “Arrivare nei punti è sempre buono. Con Esteban Ocon non ho potuto fare molto”
Daniel Ricciardo ha riportato ai microfoni della massima formula le proprie sensazioni dopo aver terminato il Gran Premio di Francia, 12ma manifestazione del Mondiale F1 2022. L’australiano ha terminato nono alle spalle dell’Alpine del padrone di casa Esteban Ocon.
McLaren, dopo una solida qualifica nella giornata di ieri, non ha saputo replicare quanto accaduto contro il cronometro. Il compagine di Woking si è ritrovata ad inseguire le monoposto transalpine, molto competitive sotto il sole del tracciato di Le Castellet.
Il nativo di Perth ha dichiarato al pubblico: “Arrivare nei punti è sempre buono, ma non abbiamo raccolto abbastanza per essere completamente soddisfatti. Nella seconda parte dello stint abbiamo faticato. Alpine aveva un ottimo passo oggi, con Esteban Ocon non ho potuto fare molto”.
Motocross, Coldenhoff si prende gara-2 del GP delle Fiandre! Tripletta olandese, Gajser 7° gestisce
La McLaren proverà a confermarsi la settimana prossima in quel di Budapest, tracciato in cui la qualifica tornerà ad essere rilevante. Vedremo se il brand britannico porterà degli altri aggiornamenti in quella che sarà l’ultima fatica prima della pausa estiva.
@RACINGPICTURE