Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Penso che la strategia non fosse delle migliori oggi”

Pubblicato

il

Esteban Ocon ha espresso la propria considerazione alla stampa al termine del Gran Premio d’Ungheria, 13mo appuntamento del Mondiale F1 2022. Il francese ha concluso al nono posto la prova magiara davanti al tedesco Sebastian Vettel.

Il compagno di squadra di Fernando Alonso ha rilasciato ai microfoni di ‘Canal+’: “Penso che la strategia non fosse delle migliori oggi, ma in ogni caso abbiamo fatto comunque dei buoni punti con le due vetture. Alla fine questo era il nostro obiettivo”.

Il vincitore del GP d’Ungheria 2021 ha concluso dicendo: “Abbiamo avuto un ritmo molto buono per tutto il fine settimana, penso che più di così fosse difficile da fare. In ogni caso siamo stati competitivi nell’ultima gara prima della pausa estiva”.

F1, Toto Wolff: “Senza il problema al DRS Hamilton avrebbe vinto, solido Russell”

Alpine ha mostrato nelle ultime settimane di poter puntare al quarto posto nella graduatoria costruttori. Attenzione però alle McLaren che in qualifica appaiono leggermente superiori, il quarto posto di Lando Norris di sabato è sicuramente una conferma di questo cruciale aspetto.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità