Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Russell troppo veloce per noi, ma sono contento per il sesto posto”

Pubblicato

il

Era difficile riuscire a fare di meglio, come annunciato dallo stesso pilota, da qui la soddisfazione mostrata da Esteban Ocon al termine dell’odierna sprint race che ha stabilito la griglia di partenza per la gara di domani del Gran Premio d’Austria 2022 di Formula 1.

D’altronde, non solo partirà dalla sesta posizione domani, ma ha avuto anche modo di guadagnare punti in classifica (3 per la precisione), insomma un sabato positivo e completamente opposto a quello vissuto invece dal suo compagno di squadra Fernando Alonso, la cui vettura ha manifestato ancora una volta dei problemi impedendogli di partecipare alla sessione.

Di seguito, le parole di Esteban Ocon alla stampa a caldo al termine della sprint race odierna in Austria: “Sono davvero molto soddisfatto di questa giornata: nelle prove libere abbiamo raccolto dati importanti, nella sprint ho conquistato un ottimo sesto posto, sono contento“.

F1, Carlos Sainz: “Faremo del nostro meglio per battere Verstappen. In gara tutto può accadere”

Prosegue il pilota francese: “Russell purtroppo era troppo veloce per noi, ho provato a stargli dietro ma è stato davvero difficile, credo che abbiamo tratto il massimo da questa sprint race, assicurandoci una buona posizione di partenza per la gara di domani“.

Foto: @RACINGPICTURE

Exit mobile version