Formula 1

F1, Fernando Alonso: “Le qualifiche saranno sicuramente serrate. A Silverstone mi sono divertito”

Pubblicato

il

Fernando Alonso è pronto per regalare spettacolo in quel di Spielberg, sede a partire da domani dell’edizione 2022 del Gran Premio d’Austria. La battaglia è assicurata alla vigilia di un fine settimana molto speciale con la presenza della Sprint Race.

Il due volte campione del mondo ha commentato alla stampa come riporta ‘Speedweek.com’: “A Silverstone abbiamo fato una buona gara, nel finale mi sono divertito. Dobbiamo accontentarci del quinto posto. Penso che sia stato il mio miglior week-end finora in termini di competitività e risultato”.

L’ex vincitore della 24h Le Mans ha continuato dicendo. “Mi auguro che la tendenza continui a Spielberg. Sono due gare in successione, dobbiamo mantenerci nella parte alta della classifica. Fortunatamente sono tutti tracciati vicini, non ci sono problemi con i viaggi”.

F1, Lando Norris: “Sono davvero entusiasta di tornare a Spielberg. Difficilmente avremo la chance di poter lottare per il podio”

Il portacolori di Alpine ha concluso dicendo. “Le qualifiche saranno sicuramente serrate, il tracciato non è lungo ed è facile compiere degli errori. Tutto può essere determinante per arrivare in Q2 o in Q3. Voglio guadagnare punti, la Sprint Race è un format adatto per questo tracciato”.

Foto. LPS

Exit mobile version