Seguici su

Formula 1

F1, George Russell: “Il ritmo con il pieno di carburante è buono. Dobbiamo lavorare per le qualifiche”

Pubblicato

il

George Russell ha espresso alla stampa le proprie sensazioni al termine delle prove libere del Gran Premio di Francia, 12mo appuntamento del Mondiale F1 2022. Il britannico ha concluso al quarto posto la FP2, la sessione più indicativa in termini cronometrici.

Buoni dati per Mercedes al Paul Ricard, una pista che sin da subito ha visto un duello tra la Ferrari e la Red Bull. La compagine di Maranello appare leggermente superiore alla vigilia di un sabato che si preannuncia molto interessante.

L’ex campione della FIA F2 ha riportato ai microfoni di ‘Autosport’: “Penso che il nostro ritmo con il pieno di carburante sia migliore rispetto a quando abbiamo la macchina scarica. Dobbiamo assicurarci di ottimizzare le nostre lacune in vista di domani per assicurarci di restare alle spalle dei primi”.

F1, Pierre Gasly: “Il feeling è buono con le nuove parti che abbiamo portato questo fine settimana”

Il compagno di box di Lewis Hamilton ha concluso dicendo: “Penso che la Ferrari sia probabilmente più forte di noi e penso che Max sembri molto veloce come al solito. Abbiamo parecchio lavoro da sbrigare in vista dell’importante giornata di domani”.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità