Formula 1
F1, George Russell: “Siamo più lontani del previsto”
George Russell ha espresso la propria opinione al termine delle qualifiche del Gran Premio di Francia, 12mo impegno del Mondiale F1 2022. Il britannico ha completato al sesto posto chiudendo alle spalle del connazionale Lando Norris con la prima delle McLaren.
L’ex campione della FIA F2 non è riuscito a compiere un giro perfetto nella Q3, sessione che ha premiato il monegasco Charles Leclerc. Il #16 della Ferrari, grazie anche ad un perfetto gioco di squadra, è riuscito a mettere tutti in riga precedendo l’olandese Max Verstappen (Red Bull).
L’ex campione della FIA F2 ha confidato ai microfoni di Sky Sports. “Come squadra siamo leggermente più lontani rispetto alle nostre aspettative. Ho fatto un buon giro in Q3, ma ho commesso un errore nell’ultimo giro. Il distacco è più preoccupante della posizione finale”.
F1, Kevin Magnussen: “Il piano era di uscire e aiutare Mick con la scia”
Russell ha concluso dicendo: “Siamo l’unica squadra che la domenica è più competitiva rispetto al sabato. Spero di riuscire insieme a Lewis ad attaccare Perez, Charles e Max sono un po’ troppo veloci per noi in questo momento. Dovremo battere anche le McLaren”.
@RACINGPICTURE