Seguici su

Formula 1

F1, Guanyu Zhou: “Non male per essere un rookie! Abbiamo un buon potenziale per domani”

Pubblicato

il

Per pochi istanti nel Q3, Guanyu Zhou ha potuto anche sognare la pole position; non era di certo questa l’ambizione del pilota della Alfa Romeo, che vede raggiunto il suo obiettivo odierno alle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2022 di Formula 1 raggiungendo il Q3.

Alla fine, la nona posizione guadagnata in griglia, in vista della gara di domani, è un risultato positivo e che soprattutto dà fiducia al pilota per la gara, dove si tireranno le somme dell’intero weekend britannico presso il circuito di Silverstone.

Di seguito, il commento di Zhou alla stampa, terminate le qualifiche: “Non credo di esser andato molto male per essere un rookie! Prima volta per me a Silverstone in F1, prima volta su bagnato, le condizioni erano molto diverse da quelle di ieri ma il risultato è positivo“.

F1, Nicholas Latifi: “Già il Q2 era un successo straordinario, raggiungere il Q3 è una gran bella sensazione”

Prosegue Zhou: “Abbiamo un buon potenziale per la gara di domani: dovremmo correre sull’asciutto, quindi l’obiettivo andare a punti è alla nostra portata. Non sarà facile, ma è così in ogni GP, figuriamoci in un circuito come quello di Silverstone e con il meteo incerto“.

Foto: @RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità