Seguici su

Formula 1

F1, come sta Michael Schumacher? Jean Todt: “Guardo le gare con lui. Non è mai cambiato, è forte”

Pubblicato

il

Jean Todt e il suo feeling particolare con la famiglia Schumacher, a tutti i livelli. L’ex team principal della Ferrari e numero uno della FIA, in un’intervista con il media tedesco RTL ha parlato sia del suo rapporto con Michael Schumacher sia di quello con Mick Schumacher facendo capire cosa prova per entrambi.

Su Michael Schumacher e sulla sua condizione: “Non mi manca Michael, lo vedo. Ovviamente ciò che mi manca è quello che facevamo insieme ma sì, è vero, guardo le gare con Michael“.

Poi ha aggiunto: “Non lo lascio solo. Lui, Corinna (la moglie, ndr), la famiglia, abbiamo vissuto tante esperienze insieme. La bellezza di ciò che abbiamo vissuto è parte di noi e va avanti. A volte il successo e il denaro ti cambiano, ma Michael non è mai cambiato. È così forte”.

Su Mick invece si è così espresso: “Ero così felice quando è arrivato a punti nelle ultime due gare. Ci sono state molte pressioni ingiuste su di lui. Quello che desidero davvero per lui è la possibilità di guidare la macchina migliore, poi potrà vincere gare e titoli“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità