Seguici su

Formula 1

F1, Kevin Magnussen: “Un weekend fantastico! Avevo problemi al motore, ho pregato e non è successo nulla”

Pubblicato

il

Non vi è alcun dubbio nel considerare la Haas come rivelazione del Gran Premio d’Austria 2022 di Formula 1: alcune voci parlano di un cambio relativo alla parte ibrida, che sembrerebbe dare risvolti più che positivi alle prestazioni in pista. A dimostrarlo sono i grandi risultati ottenuti nel corso dell’intero weekend del Red Bull Ring da parte di Mick SchumacherKevin Magnussen.

Q3 raggiunto nelle qualifiche, top 10 nella sprint race e in gara, insomma un weekend quasi perfetto (e, probabilmente, inaspettato) per la Haas e per i due piloti. Sesto posto in gara per Schumacherottavo per Magnussen, difficile chiedere di meglio da parte di entrambi.

Di seguito, il commento del pilota della Haas rilasciato alla stampa al termine della gara odierna: “Che weekend per noi! Qualifiche ottime, sprint race fantastica e gara superlativa, sono felicissimo! Finalmente abbiamo avuto un po’ di fortuna dopo cinque gare che non ci hanno sorriso particolarmente“.

F1, Ferrari veloce e fragile: mai così davanti alla Red Bull sul passo, ma che occasione persa per la classifica costruttori…

Prosegue Magnussen: “Per tutta la gara sentivo che c’era qualcosa che non andava al motore, ho pregato affinché non accadesse nulla, che non scoppiasse all’improvviso e per fortuna è andato tutto bene, riuscendo a chiudere la gara senza problemi“.

Foto: LiveMedia/Xavi Bonilla

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità