Formula 1
F1, Lance Stroll: “La Soft era la gomma sbagliata, ma a volte bisogna fare delle scelte”
Lance Stroll ha espresso il suo commento alla stampa al termine del Gran Premio d’Ungheria, 13ma tappa del Mondiale F1 2022. Il canadese ha concluso in undicesima piazza alle spalle del teammate Sebastian Vettel, pronto al termine della stagione a salutare il ‘Circus’.
L’ex campione della Formula 3 continentale ha riportato i microfoni della propria formazione: “Penso di aver guidato molto bene oggi. Nell’ultimo stint Sebastian era con la Medium e io con la Soft. Sono stato costretto a fare questa scelta, purtroppo”.
Il 23enne nativo di Montreal ha continuato dicendo: “La Soft era la gomma sbagliata date le circostanze, a volte sei costretto a fare delle scelte. Mi sono divertito a correre per le prime 10 posizioni. Quando sono arrivato per superare Daniel Ricciardo abbiamo avuto una bella battaglia”.
F1, Toto Wolff: “Senza il problema al DRS Hamilton avrebbe vinto, solido Russell”
Il nordamericano saluta Budapest, pronto per la pausa estiva che porterà i protagonisti nella mitica location di Spa-Francorchamps. “Dobbiamo analizzare perché in sabato riusciamo ad andare più forte rispetto alla qualifica. In ogni caso vi sono anche tanti aspetti positivi da considerare, dobbiamo essere contenti”.
Foto. LPS